Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

martedì 17 gennaio 2017

porta posate... su richiesta

da una richiesta di una mia cara amica
ecco che sono nati questi porta posate 
utili per mangiare fuori casa!
Contengono una forchetta, un coltello ed un cucchiaino
più un tovagliolo di carta, si ripiegano su loro stessi,
 fermati da un automatico colorato
e occupano poco spazio
un regalo utile e simpatico!
eccoli tutti insieme

i primi semi aperti

e gli altri

uno dei prototipi ... ma senza il porta cucchiaino

un "definitivo" aperto e completo del porta cucchiaino 

chiuso, questo ha un'applicazione
un ultimo porta posate
per la mia amica amante delle mucche
...aperto
questo è invece un porta bustine da tè 
con tasche per i diversi aromi 


una bustina a fiori che ...

...può essere usata anche come porta posate!


 baci e fusa



6 commenti:

  1. che belli sei bravissima
    ho visto che hai rinnovato il template , l hai fatto tu il disegno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! Si, si il disegno lo ho fatto io
      baci e fusa
      Paty

      Elimina
  2. Davvero molto carini, brava! Complimenti e buona serata!

    RispondiElimina
  3. utili e molto carini....ciao e buona serata

    RispondiElimina
  4. Come al solito anche un semplice portaposate diventa meglio di una borsa firmata nelle tue mani!!!

    RispondiElimina
  5. Belli, colorati e utili!!! Cosa vuoi di più dalla vita? :)
    Grande Paty, uno più bello dell'altro!!
    baci, fusa e scodinzolate

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...