Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

venerdì 9 dicembre 2016

grenouilles...ranocchie



deux grenouilles pour deux petits-enfants
due ranocchie per due miei nipotini
ecco le due ranocchie che tra poco partono con me per Parigi

ranocchie, la lunga e la larga

"Ciao, vi piaccio?"

"Mi siedo tranquilla

"Ci sono anch'io!"

"Mi piace fare la contorsionista..."

"...per poi rilassare le zampe!"

tra i tulipani nel vaso "Picasso"

con Rick
"Anch'io con Rick!"

baci e fusa pre-natalizie


1 commento:

  1. ma sono stupende!!! che brava!!! salutami Parigi....città che adoro!!!

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...