Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 11 settembre 2016

cartoline tessili



partecipo al Martswap e quindi devo realizzare cartoline tessili con tema "ispirazioni", dovevo farne 3 e ... ne ho fatte per ora 10!!! 


Ne ho spedite 6 e ne riceverò 6 ... che attendo con ansia. 

Intanto posto tutte le mie 10 cartoline con anche un retro 
e ne farò altre con tema "Natale"! 
Mi diverto troppo!!


"ispirazioni": riccioli

"ispirazioni": gatti

"ispirazioni": zig zag

"ispirazioni": linea rossa

"ispirazioni": volo

"ispirazioni": fili

"ispirazioni": rosso

"ispirazioni": blu

"ispirazioni": cuori fioriti

"ispirazioni": fiori

i vari retro delle cartoline con le righe per scrivere

primo piano di un retro

baci e fusa



4 commenti:

  1. Ma sono meravigliose tutte!!1Che bella idea!Poi il francobollo è bellissimo,sopratutto la gallina!!

    RispondiElimina
  2. Ciao👋 arrivo qui dal blog di Kilara!😊 Sei bravissima, complimenti!😘 Anch'io amo i gatti, ho un blog proprio di felini, cinema e lifestyle http://gattaracinefila.blogspot.it/ A presto!👋

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...