Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 7 agosto 2016

fermaporta 2016



fermaporta 2016
a casa mia sono necessari e non solo perché la corrente fa sbattere le porte, 
ma anche perché il mio miciotto Pablo non sopporta le porte ... chiuse!!


fermaporta con micio e topolino

due gatti fermaporta, quello di sinistra era un asciugapiatti
con stampato il micio e la coda la ho tratta dal contorno

mitica casetta che ho rifatto...davanti

e dietro

fermaporta gufotto

due mici innamorati

chissà perché i miei fermaporta hanno sempre i mici!!

baci e fusa

2 commenti:

  1. Che belli!!!Mi servirebbero!!!I miei preferiti sono i mici innamorati.Una volta ho provato a farne uno anche io a forma di gatto ma sono talmente imbranata a cucire che non è uscito un granchè.

    RispondiElimina
  2. belli ed utili....me lo chiedo anch'io chissà perchè sono mici..ahahah

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...