Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

martedì 17 maggio 2016

un regalo davvero speciale



due giorni fa, il 15, era il mio compleanno ed ho ricevuto un regalo super extra mega eccezionale maravilloso merveilleux wonderful ...  
alle 5.40 di mattina di quel giorno 
 è nato il mio nipotino

Ed ora sono a quota 4:
-il 3 febbraio Jacopo, ora 7 anni, e grazie alla mia mitica preside "Fio" sono stata esentata dai consigli per aspettare in Mangiagalli la sua nascita
-il 1° marzo di tre anni dopo Giulia, 4 anni, che ha voluto ringraziare Fio nascendo il suo stesso giorno
-il 4 luglio dell'anno successivo Lola, cittadina del mondo (padre, mio figlio, italiano, madre spagnola, nata a Parigi il giorno dell'indipendenza degli USA)
-il 15 maggio di tre anni dopo (il 15!!) Matteo, fratellino di Lola, col quale festeggerò d'ora in poi i compleanni (tanto gli anni non contano...)

La mia felicità è alle stelle!!!!!

baci e fusa speciali

2 commenti:

  1. auguri e benvenuto Matteo..... non potevi ricevere regalo più bello....

    RispondiElimina
  2. Che bel regalo! Auguroni anche se con molto ritardo!

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...