Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

sabato 30 aprile 2016



per la nipotina parigina ecco due guanti da forno e due presine
...fatte sul posto, quindi senza macchina da cucire!!
mi rendo conto solo ora della comodità 

di una, seppur semplice, macchina da cucire,
fare tutto a mano senza averne l'abitudine è lungo!!
Per cucire dritto mi sono segnata la linea da seguire
e poi ho bordato la presine e parte del guanto da forno
col punto festone come rifinitura

ecco il completo, due guanti da forno e due presine,
il tutto imbottito e, volendo, usabile realmente 
stoffa trovata a Paris, vicino a casa della piccola

i piccoli guanti da forno sono circa cm 12x18

le presine sono circa cm 12x12

stoffa scelta dalla piccola Lola per il secondo paio



ecco qui guanti da forno e presine
appesi alla sua super cucina!!

Lola è stata contentissima,
prima usava i guanti da forno della mamma, 
ma erano giganteschi per le manine di una bimba di nemmeno tre anni

baci e fusa parigine











3 commenti:

  1. brava la nonna....mi immagino la felicità della piccola...

    RispondiElimina
  2. che bel regalo le hai fatto! sarà stata felicissima!!
    ps la stoffa è stupenda

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...