Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 30 agosto 2015

freehand machine embroidery



esperimenti di freehand machine embroidery
cioè ricamo a macchina a mano libera

grazie alle chiarissime istruzioni di Federica
ecco le mie prime creazioni realizzate ... senza piedino

le decorazioni di questi primi astucci hanno come tema i "fiori"






l'interno di tutti gli astucci è a quadretti bianco/rossi

devo dire che questa tecnica mi ha entusiasmata e la applicherò ancora!!

baci e fusa



5 commenti:

  1. bravissima! molto carini questi astucci con la lavorazione a macchina....

    RispondiElimina
  2. bella lavorazione, mi piacciono gli astucci....

    RispondiElimina
  3. Brava! Azzeccati i colori, mi piacciono molto. MI aspetto altra produzione...

    RispondiElimina
  4. Li troo bellissimi!!Non riuscirei mai a farlo!!!

    RispondiElimina
  5. bhe, bravissima, io non vado dritta neanche con il piedino!

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...