Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

giovedì 25 giugno 2015

tulipani...in stoffa




cena con le mie care colleghe ed amiche,
cosa posso portare loro come gadget?

...ma un fiore!!!
e quindi via con stoffa, imbottitura, legnetti da dipingere in verde,
colori acrilici, panno lenci, perline in legno ed ovviamente ago, filo, 
macchina da cucire, forbici e colla a caldo

ed ecco il risultato...
i miei tulipani!!

mazzo di tulipani completo

mazzo di tulipani visto da dietro

tulipani in pizzo con sfondo bianco, giallo e rosa

primo piano

tulipani scozzesi

tulipani neri e variopinti

tulipani sul rosa e verde

primo piano

tulipani con stoffa fiorata

primo piano

...consegnati ieri sera!!

PS: il vaso lo ho realizzato io in creta cotta e decorato, prendendo spunto dalla colomba di Picasso, con colori specifici e ricotto in forno per creta ... 
25 anni fa!!

baci e fusa

4 commenti:

  1. bellissimi questi fiori!!!!! fanno tanta allegria :) complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao Patrizia, belli i tuoi tulipani e il vaso poi…fantastico!!
    Un saluto e un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  3. bellissimo il vaso e i tulipani......mi piacciono i tuoi lavori....

    RispondiElimina
  4. Ciao Patrizia, ti ringrazio della visita e davvero tanti complimenti per i tuoi lavori, è un piacere conoscerti e visitare il tuo blog! Tua nuova follower!
    Buona domenica, a presto.
    Annarita

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...