Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

giovedì 27 dicembre 2012

gatti...fermaporta con Buone Feste

Natale è passato, ma le Feste continuano ed ecco
due gatti, 
ma ... sempre gatti??

eh si, 
anche molte mie amiche li hanno 
e quindi chiedono miciotti-fermaporta 

ecco gli ultimi due a-mici

teneramente insieme

sorridono alla macchina fotografica

l'uno, più grandicello ...

... l'altro più piccoletto


Mao, il più grande, con Mio il più piccolino 

Mao è partito per la casa della mia amica 
mentre Mio è rimasto con me!!
(che fantasia i due nomi, vero??)



Mao e Mio vi augurano Buone Feste



baci e fusa


6 commenti:

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...