Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

mercoledì 3 ottobre 2012

cucito creativo: pupazzini

un veloce post, una parentesi tra le varie cose che sto facendo
e le mille che vorrei fare!!


ecco un "biglietto" che accompagna un regalino ad un'amica che ama i gatti

cuore e micio, un binomio indissolubile


e ... la borsa gufetti, postata qua è subito "volata" via!
Un caro collega la ha voluta immediatamente e lei, la borsa,
era ancora una bimba, senza nemmeno la sua etichetta 
(che madre snaturata sono! Mi sono sentita inadeguata,
triste per la sua dipartita e felice perché apprezzata...)

Ho provveduto a dotarla di un guf8 da agganciare alla sua tracolla,
con catenella leggera e piccolo moschettone,
così la borsa gufetti sa chi è!!

guf8 è partito, ma guf1 è rimasto con me!!


baci e fusa

3 commenti:

  1. ciao Paty
    se ho capito bene hai della resina anche tu?
    Stampo e resina li ho comprati in un negozio di Busnago Milano,ma poi ho fatto un'ordine su internet di altra resina e stampo a Roma.
    Ci sono molti siti che vendono questi prodotti,tipo Andromeda,Perles,Hobby colors...
    Baci

    RispondiElimina
  2. Io sarei stata troppo dispiaciuta a separarmi da quella bellissima borsa!!Vabbè io stò diventando malata,non mi separerei mai da niente di quello che faccio anche se è orrendo!!

    RispondiElimina
  3. Dolcissime le tue creaturine!!
    Baciomiao.
    Morena

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...