Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 19 agosto 2012

torta ... di pannolini

perché non provarci?

l'altro giorno sono venuti da me i miei nipotini,
per il grande di tre anni e mezzo ho preparato 
la torta che lui ama tanto

(veloce e buonissima, quella postata qui,
e devo dire che fredda di frigorifero è squisita ed adatta a questo caldo)

torta con immancabili figure di Luigi e Guido di Cars, 
fatte con mascherine in carta e zucchero velo
ma ... ho scordato di fotografarle! 

ecco ciò che mi è rimasto, le sole mascherine!




e, mi sembra giusto, una torta anche per la sorellina di 5 mesi

ma come??

... ma dai, cimentiamoci con la torta di pannolini!!

ho iniziato facendo un buco centrale nel sotto pizza di cartone che avevo per poi ricoprirlo con un cerchio di carta a fiorellini

nel buco ho inserito un cilindro di cartone ricoperto, ho messo i pannolini arrotolati e poi un altro disco di cartone, ma più piccolo

ho ricoperto anche il secondo disco ed ho aggiunto altri pannolini ed un paio di vestitini, il tutto legato con un nastro rosa shocking e ... ecco riapparire le farfalline rosa e bianche postate qui

le farfalline potranno essere messe ovunque, anche attaccate ad un filo per rallegrare la piccola


in alto un orsettino a quadretti rossi e bianchi

ovviamente gli orsettini erano due, uno per ogni cucciolo


questo, da maschietto, è un po' più matto, con bottoni ed applicazioni

questo per la piccolina è solo cucito ed ha due piccole farfalline sull'orecchio

devo dire che le torte sono state apprezzate

e che la cucciola ha "assaggiato" e gradito il suo orsetto!!

ognuno assapora e gusta a modo proprio!! eh eh eh!!

baci e fusa

3 commenti:

  1. bellissime le torte e anche gli orsetti!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. sono sempre adorabili le torte di pannolini!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissima la torta di pannolini e sicuramente molto gustosa quella vera!!!!Ciao Micol

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...