Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

martedì 24 aprile 2012

ricamo su carta e festa della mamma

in questo periodo sono ricamo su carta-dipendente
quindi per la festa della mamma 
ho pensato ai bigliettini già fatti con un paio di novità

... sempre grazie a Francesca!

Le novità sono il ricamo su carta con perline

mi piacciono tanto!

un grande sole blu che riempie il cielo giallo ... ma non erano al contrario i colori?

un girasole che preannuncia il sole che tutti aspettiamo con ansia

una rosa delicata e profumata (metterò due gocce di profumo!) è invece con filo sfumato





baci e fusa

4 commenti:

  1. Che bella la rosa!!Dai che piano piano ci arrivo anch'io!!!

    RispondiElimina
  2. veramente hai lavorato molto!! in effetti sono stimolanti e veloci da fare, e bellissimi

    RispondiElimina
  3. Molto belli, io devo iniziare l'ultima tappa, mi appassiona questa tecnica, per me nuova.

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...