Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 2 ottobre 2011

mug rug ...

ecco il risultato dei miei primi esperimenti:
due mug rug
... già partite per Parigi per la casetta nuova di mio figlio

piaceranno a loro?

questa è per lei, più coquette

e questa è per lui, così ha vicino l'ombra dei suoi mici italiani

ecco la prima senza tazza, sono visibili le decorazioni

ed ecco la seconda


ho voluto essere diversa,
non sono i due soliti rettangoli decorati,
ma hanno la forma di "casa",
perchè volevo proprio festeggiare la loro nuova casetta!

baci e fusa

16 commenti:

  1. Sono splendide... io adoro le case, te l'ho già detto forse?! Quando ricamo a punto croce, spesso mi ritrovo a ricamare case.... sono la mia passione. Delle tue mi piacciono moltissimo i colori mi mettono un sacco di allegria...un abbraccio. Tiziana

    RispondiElimina
  2. Molto allegre e originali...sono sicura che agli sposini "parigini" piaceranno un sacco
    Mari

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze! Se fossero rimaste ancora nelle mie mani si sarebbero arricchite ... di troppi particolari, sono appena volate via in aereo!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  4. A me piacciono moltisimo, le hai decorate magnificamente.

    RispondiElimina
  5. Wow!! MA che idea stupenda e sicuramente ongi volta che verranno usate penseranno a te che le hai fatte con Amore!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  6. che belle!!!! era da un po' che vedevo queste mug rug in giro e volevo realizzarne una anche io! le tue sono davvero belle e colorate!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Veramente carine e particolari...mettono allegria!!!! Ciao elisa

    RispondiElimina
  8. Che belle!!! sono sicura che piaceranno moltissimo.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  9. grazie, volevo proprio che mettessero allegria. Mi sa che quest'anno saranno il mio regalo di Natale per le amiche (magari più semplici, ma sempre personalizzate)... ops, spero che le amiche non leggano il mio commento se no niente sorpresa!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  10. Vedi Paty? E' questa la cosa che mi piace di te: l'originalità.
    Baciiiiii.

    RispondiElimina
  11. Sono carinissimi!Di certo sarà un bel regalino per loro!

    RispondiElimina
  12. troppo belle!!fantastici i colori anche...e poi sanno davvero di casa...mi piacciono tanto,anzi tantissimo!!

    RispondiElimina
  13. che idea originale! ottima realizzazione..ricca di particolari..colorata..bravissima!!!!

    RispondiElimina
  14. che bella idea! piaceranno di sicuro!
    Baci baci

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...