Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

martedì 17 maggio 2011

CONCORSINO: ... decoriamo insieme




I suggerimenti sono stati da me moooolto apprezzati, avete dimostrato tanta creatività e posso riassumere così le vostre idee  
   -5 decoupage
   -1 stencil
   -1 feltro
   -5 collage
   -3 shabby




Ora viene il difficile … scegliere!!!!

Bene bene, mi ispirano tutte le vostre idee, 
ma se proprio proprio devo scegliere … 
ho inizialmente fatto una graduatoria delle tecniche da me preferite 
e quindi vedo feltro, decoupage e stencil … 
chiaramente mi piacerebbe fare tanti porta lavoro, 
uno con ogni vostro suggerimento

ma punterei su …  decoupage con  carte veline e decorazioni in feltro!

Va da sé che le vincitrici sono due a pari merito!!  

spero non con tempi biblici realizzerò il mio porta lavoro, ma al più presto spedirò un oggettino in seta tecnica Serti alle due amiche che mi dovranno dare l’indirizzo!!

un GRAZIE a tutte ma tutte tutte tuttissime!! 

baci ed immancabili fusa

7 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici!!!^^
    bacionissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  2. wOw!!! ma che BELLLLOOOO!!! non ci credo è troppo bello aprire il post e leggere e neanche immaginarsi e invece... cosa ecco... si nooo cosa c'è scritto feltro??? e dico eh solo uno... l ho scritto io... be ovviamente lo scarterà subito... è uno solo... scendere.... e cosa??? noooo non ci credo non ci posso credere ma c'è scritto il mio nome.... aspetta un attimo... gridolino di felicità..... woooooowwwwwwwww!!!!!!!!!! grazie che bello.... wow ok son tornata ho finito il balletto intorno al divano!!!!!!!!! :-))))))))))))

    RispondiElimina
  3. complimenti alle vincitrici.....
    e anche se in ritardo ....tanti auguri di buon compleanno e grazie di cuore per il premio
    un bacione

    RispondiElimina
  4. AHAHAHA!!!!! Sono troppo contenta!!! Mi sento come Niky....non è possibile, c'è scritto veramente il mio nome???? Wow!!!!
    Grazie, grazie, grazie!!!!
    Un bacione ^___^
    cri

    RispondiElimina
  5. Sono stracuriosissima di vedere il risultato...ci saranno delle fusa?!!!

    RispondiElimina
  6. complimenti alle vincitrici... e non vedo l'ora di vedere il lavoro finito!!! sono curiosa!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. ok! al più presto mi metto all'opera, promesso!!
    Datemi solo un po' di tempo, ora tra consigli di classe, scrutini e tra poco esami sarò abbastanza impeganta!
    baci e fusa a tutte
    Paty

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...